ALITALIA: TOTO ( AIR ONE) PUNTUALIZZA.

Air One, Toto: sì ad Alitalia ma mantenendo integrità

 Una lettera ai dipendenti per confermare che sul rilancio di Alitalia Air One farà la sua parte, ma anche per smentire le indiscrezioni apparse sui giornali affermando che il progetto non mette in discussione l’integrità dell’azienda e il futuro dei suoi lavoratori.

E’ questo il contenuto della missiva scritta dal presidente, Carlo Toto.

” In merito al possibile ruolo di Air One nella privatizzazione di Alitalia posso rassicurarvi – scrive Toto – che questo non avverrà a scapito della nostra azienda, della sua integrità e ancor di più dei suoi dipendenti”.

Quindi Toto chiarisce: ” …pur avendo investito molto nella sua crescita, Air One presenta un livello di indebitamento assolutamente sano e, al contrario di quanto capziosamente sostenuto da alcuni, in gran parte garantito dal valore dei nuovi aeromobili entrati in flotta”.

Infine, Toto sottolinea che la ” ricetta vincente” di Air One di ” coniugare un attento controllo dei costi, ed una struttura flessibile, con una offerta competitiva di elevata qualità ci ha permesso di raggiungere traguardi che anni fa sembravano impensabili”. Ed è ” …in tale contesto” che Air One ” ha continuato a valutare” il dossier Alitalia.( Fonte Notravelstop)

Redazioneonline- Osservatorio Nazionale