Trading Fineco, investimenti in mobilità su CFD e opzioni binarie

Trading Fineco, investimenti in mobilità su CFD e opzioni binarie

Fineco, uno dei massimi punti di riferimento in Italia per tutti coloro i quali desiderano riservarsi importante opportunità di trading online di qualità, sta ampliando ulteriormente le occasioni di investimento permettendo alla propria clientela di poter disporre di un vastissimo ventaglio di scelta in opzioni binarie e CFD. Un’offerta che conferma, ancora una volta, quanto sia attenta la dedizione che l’istituto di credito pone nei confronti della propria clientela, e che rilancerà certamente Fineco quale player preferenziale per migliaia di nuovi aspiranti trader.

Logos, la piattaforma di Fineco

Buona parte del merito dell’appeal di Fineco agli occhi dei propri clienti è riconducibile a Logos, la piattaforma di trading online che l’istituto di credito mette a disposizione degli utenti, e mediante la quale sarà possibile investire con oltre 70 CFD Logos Time (opzioni binarie) che abbiano come sottostante indici, azioni o valute di tutto il mondo.

All’investitore sarà richiesto unicamente di scegliere l’importo (con un massimo di 250 euro), la direzione e la durata dell’impiego (da 60 secondi all’intera giornata), e la tipologia di CFD: se la previsione del trader sarà corretta, potrà guadagnare l’80% dell’importo scelto. In caso contrario, invece, il trader perderà l’importo della scommessa finanziaria.

Piattaforma di trading disponibile ovunque

Una delle caratteristiche di maggior pregio di Logos è la possibilità di consentire al trader l’investimento nei mercati finanziari ovunque si trovi. Con grandissima garanzia di qualità e di affidabilità, Logos è oggi disponibile per iPhone, iPad, smartphone e tablet, candidandosi ad essere l’unica piattaforma per mobile e desktop per il proprio trading in CFD. Attraverso Logos sarà infatti possibile acquistare e vendere opzioni binarie che hanno come sottostante azioni, indici, materie prime e valute, in tempo reale, con identica opportunità di personalizzazione sia che ci si trovi a casa o in ufficio, sia che ci si trovi in viaggio o fuori domicilio!

Logos, piattaforma semplice per il trading Fineco

Altra caratteristica di rilievo di Logos, piattaforma per il trading online di Fineco, è la sua straordinaria facilità di utilizzo. Di fatti, sarà possibile verificare in tempo reale la quotazione e il grafico del titolo che si desidera tenere sotto controllo, e scommettere con un tap sul rosso in caso di calo del prezzo, o un tap sul verde in caso di aumento del prezzo.

Dalla stessa piattaforma sarà possibile scegliere il proprio asset preferito tra oltre 100 CFD con sottostanti azioni, indici, valute e materie prime dei principali mercati mondiali, limitandosi a selezionare un titolo per operare, o trascinarlo nell’area dei preferiti.

Tra le altre caratteristiche, spicca la possibilità di non pagare commissioni di trading sulle operazioni, con zero costi di attivazione e mark up sempre trasparenti. Spicca altresì la possibilità di poter comprare e vendere il proprio asset preferito con soli 50 euro, e con l’effetto leva moltiplicare i propri risultati fino a 100 volte: grazie agli stop loss automatici, sarà possibile ottenere una valida protezione sulle proprie posizioni. Prima di fare trading su Fineco, consigliamo di valutare le altre piattaforme in alternativa che sono sicuramente all’altezza. Su Meteofinanza.com abbiamo trovato un ottimo confronto dei migliori broker opzioni binarie regolamentati (con licenza di operare in tutta Europa).

Opzioni binarie, conoscerle per guadagnare!

Naturalmente, l’investimento in opzioni binarie con Fineco è talmente semplice ed efficace che chiunque, con un minimo di conoscenze finanziarie, potrà essere in grado di tentare la fortuna attraverso la piattaforma Logos. Tuttavia, il nostro consiglio è certamente quello di non cadere troppo celermente nella tentazione di investire denaro reale con le opzioni binarie: se infatti è pur vero che in caso di previsione corretta l’investitore potrà ricevere fino all’80% dell’esito del proprio investimento, è anche vero che in caso di previsione sbagliata l’investitore perderà tutto quanto avrà investito. Dunque, prima di gettarsi a capofitto nel mondo degli investimenti con CFD e opzioni binarie, è meglio “prevenire” brutte sorprese con una buona dose di apprendimento finanziario.

Fortunatamente, in tal senso, il web potrà venire in vostro soccorso: sulla rete troverete infatti migliaia di corsi online, forum, blog, siti di settore e video corsi dedicati a coloro i quali desiderano poter apprendere ulteriori conoscenze in ambito finanziario e, in maniera più dettagliata, in ambito opzioni binarie. Anche il sito internet di Fineco può tramutarsi in una discreta miniera in tal senso: una volta iscritti alla piattaforma potrete infatti accedere a tale fonti di informazioni utili per poter orientare in maniera ancora più proficua il vostro business online.

Che aspettate, allora? Il trading di successo vi attende!

Sito ufficiale: Fineco.it