E-bay: autoblu vedesi

Redazione Commenta per primo

Il governo sbarca su e-bay e, come annunciato dal premier Matteo Renzi, mette all’asta le auto blu. All’indirizzo: http://stores.ebay.it/Le-Auto-Blu-del-Governo  è possibile al momento visualizzare la vetrina virtuale dove saranno messe in vendita le auto.

La prima auto blu all’asta è un’Alfa 166 2.4 Jtd del Viminale immatricolata nel 2007. Prezzo di partenza: 5mila euro. «A partire dal 26 marzo e fino al 16 aprile 2014», si legge nella nota informativa sul sito  «151 auto blu, tra quelle che le Amministrazioni reputano non più essenziali al perseguimento dei fini istituzionali e che anzi implicano costi di custodia e di gestione anche considerevoli per le Amministrazioni stesse, verranno vendute attraverso la piattaforma eBay», continua la nota.

La prima tranche di 25 automobili messe all’asta sono di proprietà del ministero dell’Interno. L’elenco delle auto, nella pagina di vendita, consiste in 151 auto che vanno dalle Alfa Romeo alle Maserati di proprietà del ministero della difesa. Tra i gioielli del ministero della Giustizia, una Jaguar da 400 cavalli e una Subaru Impreza Sti Sport

Articoli correlati

Canale YouTube
COME "ABBATTERE" LA BCE
EURO DISASTRO Perché gli italiani non hanno ancora capito
PIANO B - riprendiamoci la sovranità
FTSE Mib
Gli Ultimi Commenti
Osservatorio internazionale